FAQ’s

Come Comprare

Dopo aver inserito i prodotti in carrello, puoi andare su «Pagamento», compilare i campi richiesti, scegliere il metodo di pagamento  confermare l’acquisto

I metodi di pagamento accettati sono Carta di Credito/Debito, Paypal o Bonifico Anticipato

In questo caso non avrai ricevuto la conferma dell’ordine via mail, per cui l’ordine stesso è da considerarsi nullo. Rileverai lo status di Pagamento non confermato. Potrai procedere con un nuovo ordine e quello non confermato verrà successivamente eliminato dai nostri sistemi.

Per tutti gli ordini con spedizione in Italia è gratuita. Per ordini in Europa la tariffa di spedizione è di

I tempi di gestione dell’ordine sono di massimo 3 giorni per la merce in pronta consegna, tra i 7 e i 10 giorni per la merce da ordinare. A questo va aggiunto il tempo di trasporto. Per tempi più lunghi o imprevisti verrai ricontattato via mail.

Per info tecniche sull’ordine, non presenti all’interno della scheda prodotto, può scriverci le tue domande a shop@casamatastore.it riportando il N di referenza del prodotto

Normalmente effettuiamo consegne in Italia ed in tutta Europa. Per esigenze particolari puoi scrivere a shop@casamatastore.it

Per effettuare un ordine non è necessario registrarsi: è possibile terminare l’ordine da ospite.

Con la registrazione potrai avere a disposizione i dati riguardanti il tuo ordine direttamente sul nostro sito e accedere a sconti e promozioni dedicate.

Spedizioni e Consegne

Se a distanza di 4 gg lavorativi dall’evasione del suo ordine non ha ricevuto alcun link di tracciamento può richiederlo a shop@casamatastore.it, riportando il numero d’ordine

In caso di mancate consegne, giacenze o segnalazioni di errori da parte del corriere inviare una e-mail all’indirizzo shop@casamatastore.it. Il caso verrà preso in carico entro 1 giorno lavorativo

Le consegne sono sempre previste a marciapiede. Non sono previste consegne al piano.

Il corriere lascia un avviso di passaggio nella cassetta della posta e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo.

In caso di ulteriore assenza, verrai contattato direttamente dal corriere per effettuare un terzo tentativo di consegna.

In caso di ulteriore mancata consegna la merce rientra presso i nostri magazzini.

L’indirizzo di spedizione si può cambiare prima della presa in carico della spedizione.

In caso di spedizione già avvenuta occorrerà attendere che la merce vada in giacenza presso il corriere.

A quel punto potremo richiedere noi stessi la consegna ad indirizzo diverso.

In caso di tracking non aggiornato o bloccato, puoi segnalarcelo a shop@casamatastore.it, inserendo il Numero d’ordine e Numero della Spedizione

In caso di presenza di un numero fisso il corriere potrebbe chiamare prima della consegna per conferma dell’indirizzo o della presenza di qualcuno presso l’abitazione.

In presenza di un numero mobile, il corriere invia un sms con la data e l’orario di consegna previsti.

Per tutti gli ordini con spedizione in Italia è gratuita. Per ordini in Europa la tariffa di spedizione è di

I tempi di gestione dell’ordine sono di massimo 3 giorni per la merce in pronta consegna, tra i 7 e i 10 giorni per la merce da ordinare. A questo va aggiunto il tempo di trasporto. Per tempi più lunghi o imprevisti verrai ricontattato via mail.

Si può annullare l’ordine solo se non ancora preso in carico dal corriere. Se si desidera annullamento prego contattarci a shop@casamatastore.it

La data esatta di consegna dipende dal corriere incaricato. Possiamo ritardare la lavorazione dell’ordine e/o lasciare note al corriere al momento del ritiro.

Metodi di Pagamento

I metodi di pagamento accettati sono carta di credito/debito, Paypal o bonifico anticipato

No, il contrassegno o pagamento alla consegna non è tra i metodi di pagamento accettati.

Con Paypal il rimborso avviene direttamente sul conto Paypal di origine.

Con Carte di credito o debito, il rimborso avviene tramite storno sulla carta di origine.

Per rimborsi in caso di pagamento con bonifico dovresti inviarci via mail a shop@casamatastore.it con le coordinate bancarie a cui inviare bonifico di rimborso riportando il N. Ordine.

Se a 7 giorni dall’avvenuto bonifico non dovesse ricevere comunicazioni da parte di Casamata Store, puoi inviare ricevuta di pagamento e numero d’ordine via mail all’indirizzo shop@casamatastore.it

In questo caso non avrai ricevuto la conferma dell’ordine via mail, per cui l’ordine stesso è da considerarsi nullo. Potrai procedere con un nuovo ordine.

La carta può essere rifiutata per diversi motivi.

  • È scaduta o priva di credito.
  • Hai superato il plafond di spesa.
  • Mancata coincidenza dei dati anagrafici o della carta
  • Procedure di sicurezza non correttamente completate.

Per altre ragioni, rivolgersi al gestore della carta.

Può richiedere emissione di fattura inserendo i dati necessari via mail all’indirizzo shop@casamatastore.it entro e non oltre il giorno 7 del mese successivo a quello dell’acquisto.

Dopo tale data non sarà più possibile emettere fattura elettronica.

Per gli acquisti online viene emessa fattura elettronica inviata tramite PEC.

In caso di mancata ricezione è possibile richiedere copia cartacea all’indirizzo e-mail shop@casamatastore.it, riportando il numero dell’ordine.

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